header logo
Parma Torino
Parma Torino

 

Diciamolo se tu costruisci un castello difensivo con sette elementi e quello predisposto a marcare Pellegrino finisce per essere Vlasic, alto 1.70, il tuo castello fa cagare e tu sei un pessimo allenatore. Incredibile. Indecente. Poi per carità facciamo due conti: Ngonge lo scorso anno partite giocate poche. Asllani partite giocate nessuna. Simeone tre, Biraghi un pò di più, con quaranta primavere sulle spalle. Zapata rotto. Insomma una qualsiasi società ci avrebbe pensato, chiunque arrivi al posto di Baroni si troverà una squadra che a metà secondo tempo sta sulle gambe.

Con una difesa in cui il più reattivo Ismajli ogni partita si rompe. Infine il nostro Presidente per mettere la ciliegina sulla torta ha cercato un Mister senza stimoli, pensionabile, confuso, gli ha cercato tutti gli uomini che erano astutamente contrari al suo gioco, a parte Ngonge, che infatti oggi è l’unico ad aver giocato bene. Gran gol il suo ma con una difesa così non basta. insomma siamo riusciti a far saltare indisturbato Pellegrino che sa fare solo quello. Abbiamo sofferto Valente che si è mangiato Lazaro in tutti i modi. Prestazione indecente la sua. Sbagliato pure inserire Tameze sul pareggio, un chiaro segno di paura. Abbiamo giocato venti minuti, creato qualcosa ma troppo poco. Poi ogni azione degli avversari è un probabile gol. Insomma ci sono tutte le condizioni per scendere.


 

Poi per carità di che parliamo, ci sono i numeri scritti sulla pietra: 5 partite, 2 gol realizzati, 10 subiti. Ridacci almeno Vanoli, chiedigli scusa fin che sei tempo. Baroni ha visto una buona prestazione, queste le sue dichiarazioni post match, abuso di psicofarmaci, non è un buon segnale. Cairo vattene e ridacci Vanoli, che proviamo a salvare il Toro.

 

Parma Torino, Marco Baroni in conferenza stampa
Parma Torino, Marco Baroni in conferenza stampa

💬 Commenti (2)