Ismajli: si teme un lungo stop
Le ultime news riportate dall'odierna edizione di Tuttosport

Momenti di apprensione in casa Torino per Ardian Ismajli, costretto ad abbandonare il campo nella sfida di lunedì contro il Parma a causa di un problema muscolare. Il difensore albanese ha avvertito un fastidio che lo ha obbligato al cambio, interrompendo anzitempo la sua partita.
La situazione Ismajli
La squadra è rientrata ieri mattina a Torino e già in serata il giocatore si è sottoposto agli accertamenti strumentali necessari per stabilire l’entità dell’infortunio e i possibili tempi di recupero. Secondo Tuttosport, il timore è quello che ci possa essere una lesione che costringa il difensore albanese ad un lungo stop: si parla di un mese o più. Ciò, ovviamente, non farebbe altro che peggiorare una situazione già di per sé complicata in difesa.
Altri giocatori da valutare
Ma Ardian Ismajli non è l'unico giocatore da valutare: anche Biraghi è uscito acciaccato dalla partita contro il Parma a causa di un colpo subito, mentre è da monitorare anche Anjorin. Da risolvere, invece, il caso Ivan Ilic: fuori dai convocati di Parma non per problemi fisici ma, pare, comportamentali.