Tijjani Noslin
Tijjani Noslin

Solo pochi mesi in Serie A sono serviti a Tijjani Noslin per suscitare lasciare il segno in diversi club del nostro campionato.

Torino su Noslin

Infatti il Torino starebbe cercando una seconda punta da far giocare con Zapata. Il colombiano ha struttura fisica, potenza, ma affianco a lui servirebbe un “peperino” veloce, capace di inserirsi tra le linee e di inventare gioco: insomma, Noslin.

Embed from Getty Images

Sul giocatore anche Bologna e Lazio

I piemontesi non sono gli unici, secondo i colleghi del Corriere dello Sport. Gli scout di Bologna e Lazio hanno fatto presente ai rispettivi club di come la punta gialloblù sia pronta, per caratteristiche, ad affrontare un campionato in grandi club con anche l’impegno delle coppe europee, i laziali avevano già manifestato qualche interesse a inizio settimana.

Sicuramente l’olandese classe ’99 ha bisogno di continuità e questa consapevolezza condizionerà inevitabilmente le sue scelte. A Verona sta bene, ma una buona offerta, che genererebbe una ottima plusvalenza per l’Hellas, potrebbe privare i veronesi di uno dei suoi gioiellini più preziosi. (calciohellas)
 

 


💬 Commenti (32)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi