Juventus-Torino: probabili formazioni e dove vederla in tv
Tutto quello che c'è da sapere sul Derby della Mole tra bianconeri e granata

Il Torino si prepara al derby della Mole contro la Juventus, valido per l’undicesima giornata di Serie A, in un appuntamento che paralizza l’intera città e accende la rivalità più sentita del campionato.
Come arrivano le due squadre
La squadra di Baroni, che non potrà sedere in panchina a causa della squalifica rimediata contro il Pisa, arriva al derby dopo il pareggio in rimonta contro i toscani e occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con 13 punti, cinque in meno dei bianconeri.
Per i granata sarà un test importante per misurare ambizioni e crescita, in una sfida che va oltre i tre punti e rappresenta un banco di prova di carattere e orgoglio davanti ai rivali cittadini. I bianconeri, invece, sono reduci da un pareggio contro lo Sporting e dal cambio di allenatore, con Spalletti subentrato a Tudor.

Juventus-Torino: le probabili formazioni
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.
Torino (3-4-1-2): Paleari; Maripan, Ismajli, Coco; Pedersen, Asllani, Casadei, Lazaro; Vlasic; Adams, Simeone. All. Baroni.
Juventus-Torino: quando e dove vederla in tv
Il derby Juventus-Torino si giocherà sabato 9 novembre 2025 all'Allianz Stadium di Torino. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 18.00. Sarà possibile seguire l'evento in diretta su DAZN.

