Baroni a DAZN: "Zapata titolare? Non gli regalo niente"
Le dichiarazioni rilasciate del tecnico granata prima del fischio d'inizio di Atalanta-Torino
Il tecnico Marco Baroni ha rilasciato a DAZN alcune dichiarazioni prima del fischio d'inizio di Atalanta-Torino. Ecco le sue parole.
Il trend del Toro: peggior difesa con 8 clean sheet
E' chiaro che abbiamo questo dato anomalo, perché 2/3 delle reti le abbiamo prese in cinque partite. La squadra per otto gare non ha subito reti, ma ci portiamo dietro il pese delle altre partite. Quello che conta in questo momento è il lavoro che stiamo facendo, in funzione della continuità che diventa indispensabile.

Zapata torna titolare
Nell'ottica di partite ravvicinate è una partita in cui deve stare in campo, per come si è comportato, per come lavora, per la dedizione e per il professionista che è. Non gli regalo niente. Credo sia un giocatore che possa dar fastidio a loro. E' una partita di squadra, occorre grande mentalità ed attenzione. Dobbiamo lavorare di squadra.
Come si trovano gli stimoli?
Parli con una persona che esce la mattina e prova a tornare la sera migliore. Il nostro è un lavoro rivolto alla squadra, ad un progetto partito sei mesi fa. C'è da creare la base di mentalità, solidità e continuità.

