Il piccolo Emanuele Superstar incontra i giocatori del Torino FC
"Il Torino è una squadra a cui sono affezionato, con tanti bellissimi amici".

Il piccolo Emanuele, conosciuto da tutti come “Emanuele Super Star”, ha incontrato i giocatori del Torino FC con i quali ha posato con la consueta linguaccia, simbolo del piccolo appassionato di calcio, che oramai è conosciuto da tutti.
L'esultanza con la lingua di lato e la mano sulla fronte, spiega il piccolo Emanuele, «È sempre stato il saluto affettuoso tra me e papà Alfredo. L’abbiamo visto per la prima volta in un cartone animato, oggi è diventata l’esultanza dei bomber».
Emanuele sta combattendo un’importante battaglia, ed il suo soprannome “superstar” deriva dalla sua passione e le sue interviste con i calciatori. È diventato noto per le sue interviste ad Alessandro Vogliacco, Igor Protti, Nicola Ventola e Gianluca Di Marzio, e per i suoi video YouTube. Ha una pagina Instagram, "emanuelesuperstar16". La sua storia è stata raccontata anche da testate come La Gazzetta del Mezzogiorno, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.
Emanuele Superstar in posa con i giocatori del Torino FC
Il Torino è una squadra a cui sono affezionato, con tanti bellissimi amici🤎passare del tempo con voi è sempre bellissimo! un grazie speciale al mio super amico Saul Coco❤️🫡😜w il calcio⚽️
Il piccolo Emanuele ha anche posato con i calciatori del Napoli, oggi avversari del Toro: