La Curva Maratona
La Curva Maratona

La carica di Juric unito alla posta in palio del Torino (in ottica Europa) hanno notevolmente messo grandissimo ottimismo a tutto l’ambiente granata, soprattutto in vista della gara contro il Sassuolo.

Analizzando gli ultimi dati di Vivaticket ci saranno circa ben 1600 tifosi granata al Mapei Stadium domani sera. Si prospetta un grandissimo clima. (calcionews24.com)

Sassuolo-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo Torino

Sassuolo contro Torino nell'anticipo del sabato della 24esima giornata del campionato di Serie A.

Sfida delicatissima per i neroverdi, con la posizione del tecnico Alessio Dionisi da considerare a forte rischio.

SASSUOLO-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Sassuolo-Torino
Data: sabato 10 febbraio 2024
Orario: 20.45
Canale TV: TV8, DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport (251)
Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

TELELECRONISTA E SECONDA VOCE

  • DAZN: telecronaca di Gabriele Giustiniani, commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
  • Sky: Dario Massara in telecronaca, coadiuvato da Lorenzo Minotti al commento tecnico.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO

Pinamonti guida l'attacco del Sassuolo, sorretto dal trio composto da Bajrami, Thorstvedt e Laurienté. In mediana Boloca e Matheus Henrique. Difesa a quattro a protezione di Consigli: Pedersen e Doig sulle fasce, Erlic e Viti al centro.

Nel Torino confermatissimo il tandem d'attacco composto da Zapata e Sanabria, con Vlasic insidiato da Ricci. Lovato può rilevare Sazonov, Djidji riporterebbe Tameze in mediana accanto ad Ilic (fuori Linetty). Ballottaggio Lazaro-Vojvoda.

Le parole di Juric sulle condizioni di Linetty e Rodriguez: “Le perdite di Schuurs e Buongiorno sono pesanti, sono pezzi da novanta e ce li siamo costruiti. Mancano entrambi, Rodriguez ha fatto quasi tutta la settimana a parte e vediamo se riusciamo a utilizzarlo. Lovato ha fatto tante presenze a Verona e a Salerno, a volte bene e a volte male, ma è un ragazzo che può crescere: è un’opzione” . Linetty ha avuto l’influenza tutta la settimana con febbre alta a 39,5, vediamo come sta. Anche Pellegri è stato influenzato”

24ª giornata di Serie A TIM: gli uomini di Juric sbarcano in casa della squadra di Dionisi. Ultime notizie, link streaming e probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

ORARIO SASSUOLO-TORINO

Sassuolo-Torino si giocherà sabato 10 febbraio 2024 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Calcio d'inizio alle ore 20.45.

Sassuolo-Torino: i precedenti 

Sassuolo e Torino si sono affrontate già 29 volte in tutte le competizioni, questo il bilancio:

  • 6 vittorie Sassuolo
  • 10 pareggi
  • 13 vittorie Torino

Le dichiarazioni di Juric sugli infortunati

Può esserci una difesa tutta nuova?
“Le perdite di Schuurs e Buongiorno sono pesanti, sono pezzi da novanta e ce li siamo costruiti. Mancano entrambi, Rodriguez ha fatto quasi tutta la settimana a parte e vediamo se riusciamo a utilizzarlo. Lovato ha fatto tante presenze a Verona e a Salerno, a volte bene e a volte male, ma è un ragazzo che può crescere: è un’opzione”

Sugli infortunati?
“Linetty ha avuto l’influenza tutta la settimana con febbre alta a 39,5, vediamo come sta. Anche Pellegri è stato influenzato”


💬 Commenti (3)