Nkounkou, le condizioni del riscatto e quanto verserà il Torino
Ecco cosa serve per far scattare l'obbligo di riscatto nei confronti del giocatore

Non solo il Cholito Simeone, ma anche un altro "prestito condizionato" sta sorprendendo nel Torino di queste ultime partite.
La crescita di Nkounkou
Nelle ultime giornate di campionato, il Torino ha potuto apprezzare le qualità di Niels Nkounkou, esterno sinistro arrivato in estate e in costante crescita. Il 24enne francese sta guadagnando la fiducia di mister Marco Baroni, tanto da insidiare la titolarità di Cristiano Biraghi, riscattato in estate dalla Fiorentina ed affiancato proprio dal giovane classe 2000.
In casa granata regna la soddisfazione per il suo rendimento: da quando è approdato a Torino, Nkounkou ha collezionato 4 presenze tra Serie A e Coppa Italia, mettendosi in evidenza anche con l’assist per Che Adams nella trasferta di Roma contro la Lazio, terminata 3 a 3 in un finale thriller.
Il riscatto
Secondo quanto riportato dall'odierna edizione di Tuttosport, il suo percorso di crescita potrebbe presto portare al riscatto definitivo. Arrivato in prestito oneroso dall’Eintracht Francoforte, per una cifra di 500mila euro, al raggiungimento delle 15 presenze scatterà l’obbligo di riscatto, con il Torino pronto a versare 5 milioni di euro al club tedesco.