header logo
marco baroni

Le parole del tecnico granata, Marco Baroni, al termine del match Torino-Milan, perso per 2 a 3. Ecco le sue parole rilasciate a DAZN.

Torino esultanza squadra

La fragilità difensiva del Torino nel secondo tempo

E' mancata un po' di pressione sulla palla. Il Milan ha preso palleggio, è una squadra forte che ha palleggio e noi da questo punto di vista, all'interno di questa pressione che abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, ci siamo abbassati. Ho parlato anche con i ragazzi. Dobbiamo lavorare, intensificare il lavoro. C'è da rimboccarsi ancora una volta le maniche, ma la prestazione è stata secondo me molto buona.

La squadra non ha la forza mentale per tenere per 90 minuti?

La dobbiamo trovare. Nel secondo tempo ho detto di non commettere l'errore di difendere il risultato, perché contro queste squadre non lo difendi. Però la squadra mi è piaciuta. Ora rientreranno Simeone, che è fondamentale, e Ismajli che ci darà solidità. Zapata ha ritrovato il gol. Guardo anche le cose positive. Dobbiamo metterci dentro il lavoro.

L'ingresso tardivo di Masina

Uscito il giocatore (Tameze, ndr) loro hanno rimesso velocemente il gioco, la palla non è uscita fuori, ed è proseguita l'azione. Sono cose che ti penalizzano. Anche in queste cose bisogna mettere maggiore attenzione. Ripeto, ho grande fiducia nella squadra.


💬 Commenti (5)