Torino Pisa senza tifosi ospiti. Il Tar respinge il ricorso
Stop di tre mesi per i sostenitori nerazzurri (e del Verona) a causa degli scontri avvenuti prima di Pisa Verona.

Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato dal Centro di Coordinamento Pisa Clubs contro il decreto firmato dal ministro dell'Interno Matteo Piantedosi che ha vietato le trasferte ai tifosi pisani per tre mesi. Un decreto arrivato nella serata di mercoledì in seguito agli scontri tra la tifoseria nerazzurra e quella dell'Hellas Verona avvenuti sabato scorso in via Piave, prima dell'inizio del match casalingo della squadra di mister Gilardino contro i veronesi.

Torino Pisa: non ci saranno i tifosi ospiti
Anche in occasione di Torino Pisa in programma domenica alle ore 15:00 i sostenitori nerazzurri non potranno assistere alla partita. Il divieto è entrato in vigore lo scorso 24 ottobre.
Come riportato da La Nazione, il divieto rimarrà valido per tre mesi, fino alla partita contro l’Udinese del 10 gennaio e comporterà l’impossibilità per i tifosi nerazzurri di seguire la squadra in diverse trasferte, tra cui Torino, Sassuolo, Lecce, Cagliari, Genoa e appunto Udinese. La prima gara in cui sarà possibile seguire la squadra di Gilardino lontano dall’Arena sarà quindi quella del 23 gennaio a San Siro contro l’Inter.
Il Torino FC ha predisposto il rimborso dei biglietti
Il Torino FC informa che è stato predisposto un servizio di rimborso dei biglietti acquistati per la gara Torino-Pisa in programma domenica 2 novembre 2025, in programma alle 15, allo Stadio “Olimpico-Grande Torino” ma non più validi a seguito delle decisioni delle Autorità competenti che hanno vietato per tre mesi le trasferte ai tifosi nerazzurri.


