Calciomercato: si complica la pista Coppola. Lo vuole una big italiana
Torino alla ricerca di un difensore, ma la pista che porta al difensore italiano si complica
Il calciomercato è aperto ed il Torino è alla ricerca di calciatori funzionali alla causa e che possano dare garanzie al tecnico Marco Baroni. Tra i reparti scoperti, c'è sicuramente quello difensivo, impostato inizialmente per giocare a quattro ma ora in affanno per via del cambio modulo.

Coppola nella lista della spesa
Diego Coppola, difensore centrale classe 2003 attualmente in forza al Brighton, è un profilo che intriga il Torino. Il giovane centrale piace sia a Marco Baroni sia al direttore sportivo Gianluca Petrachi, che starebbe studiando la possibilità di riportarlo in Serie A. Sul calciatore, tuttavia, c'è la concorrenza di una big italiana.
Coppola, idea a sorpresa per la difesa del Milan
Secondo quanto riportato da milannews24, il Milan sarebbe interessato al difensore, considerato un'alternativa low cost. Il difensore centrale italiano starebbe spingendo per un trasferimento immediato. La priorità sarebbe quella di trovare continuità di impiego per non compromettere il suo percorso in Nazionale in vista dei prossimi appuntamenti internazionali.
Poche chance in Premier League
Arrivato in Inghilterra con aspettative importanti, Coppola era stato acquistato dal Brighton per una cifra intorno agli 11 milioni di euro. L’impatto con la Premier League, però, si è rivelato più complesso del previsto. Penalizzato da gerarchie già consolidate il classe 2003 ha trovato pochissimo spazio, restando spesso ai margini del progetto tecnico dei Seagulls.

