Di Marzio: si blocca la trattativa tra Torino e Jappert
Quando sembrava concluso l'arrivo del secondo rinforzo difensivo si è bloccata la trattativa per portare Jappert al Torino.
Bloccata la trattativa per Jappert

Quando sembrava concluso l'arrivo del secondo rinforzo difensivo, secondo l'insider di mercato Gianluca Di Marzio si è bloccata la trattativa per portare Jappert al Torino. Il Barracas Central, dove il difensore gioca in prestito, non ha concesso il via libera.
Dopo il fallimento dell'acquisto di Tchoca, nella giornata di ieri Petrachi e la dirigenza granata avevano riallacciato i contatti sia con l’Atlético Rafaela (proprietario del cartellino) sia con il Barracas Central, club in cui il classe 2004 sta militando in prestito.
Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, l’intermediario del difensore era ieri a Milano per avviare colloqui diretti con il club granata, con l’obiettivo di chiudere l’affare con l’Atlético Rafaela: nelle idee dei granata la formula sarebbe prestito con obbligo (diritto) di riscatto. Il calciatore ha già raggiunto un’intesa di massima per un contratto fino al 2029, con opzione per il 2030.
A questo punto, vista l'opposizione della squadra dove milita il calciatore la trattativa sembra destinata a naufragare.
Questi sono i rischi che si corrono quando ci si ostina a voler concretizzare le trattative negli ultimi giorni di mercato.

