Koffi Djidji
Koffi Djidji

 

 

Le dichiarazioni di Koffi Djidji al termine della gara

Il difensore francese Djidji è ritornato in campo dopo un lungo calvario e due operazioni, subentrando al minuto 47 del secondo tempo ad un ottimo Bellanova:

 

“Fatta una bella partita tosta, non abbiamo subito gol. Sono contento per i tifosi e per noi, perchè è da tempo che volevamo vincere contro l'Atalanta. Sono sulla strada giusta, è stata dura ma sto lavorando per tornare al top. Juric mi ha detto di entrare e fare il mio lavoro perchè ha bisogno di me. Zapata è una persona umile che lavora tanto e ha molta esperienza e mi piace molto, averlo in squadra è una bella cosa. Dobbiamo prendere i gol fatti e la prestazione cattiva, aver vinto i duelli e sfruttarlo contro il Frosinone".

Torino-Atalanta: 3-0 il tabellino

Torino - Atalanta: 3-0

Reti: pt 22’ Zapata, st 11’ Sanabria, st 50’ Zapata

Ammoniti: pt 5’ Linetty, pt 9’ Scalvini, pt 46’ Buongiorno, st 30’ De Roon

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (st 47’ Djidji), Linetty (st 39’ Ricci), Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria (st 39’ Karamoh), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Sazonov, Lazaro, Seck, Gineitis, Savva, Soppy. Allenatore: Juric.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti (pt 18’ Bakker), De Roon, Scalvini; Hateboer (st 1’ Holm), Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Miranchuk (st 47’ Adopo), Lookman (st 1’ Muriel); De Ketelaere (st 12’ Pasalic). A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Zortea, Kolasinac, Bonfanti, Mendicino, Zappacosta, Cisse. Allenatore: Gasperini.

Le parole e la commozione di Zapata dopo Torino-Atalanta 3-0

Il colombiano nel post partita si è presentato visibilmente commosso ai microfoni di Sky Sport: "Juric? Sto ripagando l'amore che mi ha dato da quando sono arrivato, lui ha grande fiducia in me e nei miei compagni. Sto ripagando tutti quanti per l'amore che mi hanno dato da subito". 
 

Il gol mancava da settanta giorni: "In carriera ho sempre segnato contro le mie ex italiane. Oggi era importante la vittoria, noi attaccanti abbiamo segnato e anche questo è importante per la squadra. Serviva prendere fiducia, questa partita ce la meritavamo perché contro Monza e Bologna abbiamo fatto buone partite ma non siamo stati ripagati coi punti per errori nostri".  

Zapata continua: "Ripartiamo da questa vittoria per cercare di finire l'anno nel modo migliore. Secondo me oggi in campo eravamo 'comodi', abbiamo accettato l'uno contro uno. Sapevamo che la partita era questa, e la vittoria è molto meritata". Per Zapata "non tutte le partite sono uguali, è una costruzione. Nei momenti di sofferenza abbiamo sofferto tutti insieme".  (gianlucadimarzio.com)

 

 

 


💬 Commenti (1)