Pedullà: "Noslin e l’incrocio con Ilic, oggi c’è una sola verità"
L'indiscrezione di mercato del noto insider di Sportitalia

Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente un possibile scambio tra Torino e Lazio. È questa l’indiscrezione di calciomercato riportata qualche giorno fa dal Corriere dello Sport sui potenziali movimenti futuri dei due club.
Scambio Ilic-Noslin
Secondo quanto riferisce il quotidiano, Torino e Lazio starebbero dialogando in modo concreto su un possibile scambio di prestiti. La Lazio, in particolare, avrebbe già manifestato la volontà di arrivare alla chiusura dell’operazione che porterebbe in biancoceleste Ilic. Strada inversa, invece, farebbe Tijjani Noslin. Ma cosa c'è di vero? Secondo Alfredo Pedullà, la strada attualmente non è percorribile.

Calciomercato Torino: le ultime di Pedullà
Negli ultimi giorni l’attaccante è stato accostato al Torino ma, secondo quanto riferito dall'insider di Sportitalia, club granata altri “obiettivi sul mercato di gennaio e soltanto un’uscita nel reparto offensivo potrebbe modificare gli scenari”.
In chiave Lazio, invece, continua a circolare il nome di Ivan Ilić, centrocampista che piace a Sarri sin dall’estate del 2022, quando il tecnico lo aveva richiesto ufficialmente ipotizzando una partenza di Luis Alberto, poi mai concretizzatasi. Oggi Ilic “non è incedibile ma di sicuro non andrà via a prezzi di saldo”.

