Il Torino FC, in occasione della gara Torino-Spezia, ricorda ai propri tifosi di arrivare allo stadio con un congruo anticipo al fine di evitare lunghe code agli ingressi dovute ai controlli del green pass e dei relativi biglietti. Si raccomanda di presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità + green pass al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

I cancelli di tutti i settori dello stadio apriranno 2 ore prima della partita (ore 13.00). Per l'accesso all'impianto in occasione della gara sarà obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (tampone, vaccinazione oppure certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19) e l’utilizzo della mascherina FFP2 a protezione delle vie respiratorie durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo.

Ci sarà inoltre la misurazione della temperatura all’accesso e divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore ai 37,5° o sintomi evidenti riconducibili al Covid-19. Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19. (torinofc.it)


💬 Commenti