Trevisani: "Torino retrocesso? Non mi sento di escludere più niente"
Le parole dei due giornalisti in onda a Fontana di Trevi, format di Cronache di Spogliatoio

Durante la puntata di Fontana di Trevi andata in onda nella tarda serata di ieri, Riccardo Trevisani e Giuseppe Pastore hanno parlato della partita Torino-Milan e della situazione dei granata. Ecco le loro parole.

Pastore sulla partita
Esperimento di illusionismo da parte del Milan, che va sotto 2 a 0 anche in maniera piuttosto briciante, tra errori individuali, collettivi, palle perse, rigori regalati…trova l'episodio che svolta il versante emotivo del match, il tiro da oltre 30 metri di Rabiot, che fa un gran gol, ma con la gentile collaborazione di Israel che è tornato in porta nel Torino ma non è migliorato rispetto a prima. Poi è una discesa a senso unico, il Torino ha smesso di giocare e non ha più tirato in porta. C'è un episodio di un gol annullato che è giusto annullare, perché Saelemaekers esaspera, ma c'è un fallo.
Trevisani parla del gol del potenziale 3 a 2 annullato
Il gol annullato? Grosso tutto di Saelemaekers. Esattamente come Nkunku sul gol del 2 a 0.
Percentuale di retrocessione del Torino di Baroni
Io ti dico una cosa: è un campionato talmente particolare a tutti i livelli che non mi sento di escludere più niente. Ero del partito che squadre come Fiorentina, Torino, Genoa potessero scendere, ma alla fine…con la Cremonese che vola, il Sassuolo che vola in questa maniera, tutte le squadre che stanno lottando, oggi vince il Verona, oggi il Parma. E' un campionato strano. L'80% dei pronostici fatti andranno buttati al secchio.

