header logo
Bologna Torino, Gineitis contro Moro
Bologna Torino, Gineitis contro Moro

Bologna-Torino, l’analisi di Gineitis: “Punto importante per noi, ma posso fare meglio”

Il giovane centrocampista del Torino, Gvidas Gineitis, ha analizzato la sua prestazione e quella della squadra dopo il pareggio contro il Bologna. In una sfida intensa al Dall’Ara, i granata hanno conquistato un punto prezioso contro una delle formazioni più in forma del campionato di Serie A.

Bologna Torino, Chè Adams
Bologna Torino, Chè Adams

Gineitis: “Contro il Bologna non è mai facile”

“Per noi è stato un punto importante — ha dichiarato Gineitis nel post partita di Bologna-Torino —. Giocare contro questo Bologna non è mai facile. Non siamo riusciti a uscire spesso dal blocco basso né a superare la loro linea difensiva per creare occasioni da gol, ma questo punto era davvero troppo importante per la nostra classifica”.

Il ritorno da titolare e l’autocritica del centrocampista granata

Il classe 2004 lituano è tornato dal primo minuto dopo diverso tempo, e ha mostrato grande voglia di mettersi in mostra:
“Era da tanto che non giocavo titolare — ha spiegato Gineitis , quindi per me era fondamentale dimostrare di essere pronto. Nel primo tempo ho sofferto un po’ quando andavo a prendere alto Zortea, ma penso che in fase difensiva, con il blocco basso, la squadra si sia comportata bene. Non sono pienamente soddisfatto della mia prova, potevo fare di più, ma continuerò ad allenarmi per migliorare”.


💬 Commenti