header logo
tifosi torino al mapei stadium

Sarà invasione granata nella partita che si svolgerà alle ore 15:00 di oggi al Mapei Stadium. Il Torino di Baroni farà visita al Sassuolo in una trasferta di fondamentale importanza per dare continuità al successo casalingo contro la Cremonese.

tifosi granata in trasferta
Tifosi Torino a Monza

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa del Sassuolo si confermano tra le rivelazioni del campionato: i neroverdi occupano la nona posizione con 21 punti, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. I granata, invece, sono chiamati a dare continuità alla vittoria di misura contro la Cremonese, soprattutto dopo il cambio di direttore sportivo e le tre sconfitte di fila.

Le parole di Baroni

In conferenza stampa il tecnico granata Marco Baroni ha affermato di voler vedere un Toro che regga per novanta minuti, evitando cali di tensione già visti in passato: “Cosa voglio vedere contro il Sassuolo? Non avere cali di tensione. Sono situazioni che ci hanno penalizzato molto, bisogna giocare dal primo all'ultimo minuto con presenza, dedizione, attenzione ed energia. E' il passo definitivo che deve fare questa squadra”.

I numeri del settore ospiti

Sono ben 1.600 i biglietti venduti ai tifosi granata. Si tratta dell'ennesimo atto di fedeltà di una tifoseria che, nonostante risultati non brillanti ed una contestazione sempre più aspra nei confronti della società, risponde comunque presente.


💬 Commenti (1)