Interesse dalla Premier League per Perr Schuurs, difensore del Torino: il Newcastle intenzionato a formulare un'offerta

L'ottima prima stagione di Perr Schuurs con la maglia del Torino non sta passando inosservata. Il difensore olandese, classe 1999, è infatti un nome che piace in Premier League. 

Oltre al Liverpool, il cui interesse non è una novità, piace anche al Newcastle, squadra in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. 

Torino, Schuurs piace al Newcastle: le ultime

Arrivato al Torino per una cifra complessiva vicina ai 14 milioni di euro, Schuurs adesso piace al Newcastle in Premier League. Non c'è ancora un'offerta, ma il club di proprietà araba sembra intenzionato a formularne una. 

Per convincere Urbano Cairo serve però un'offerta importante. Motivo per cui il difensore olandese potrebbe partire per una valutazione almeno pari al doppio del valore d'acquisto granata. Schuurs ha fin qui giocato 23 partite, mostrando grande personalità e sicurezza nel ruolo di centrale della difesa a tre. (gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi