Beto
Beto

Beto poteva essere uno dei grandi nomi del mercato di gennaio del Torino. Accostato a più riprese ai granata, il giocatore sembrava destinato a lasciare i Toffees, ormai ai margini del loro progetto. 

L'infortunio di Calvert-Lewin

E invece non solo il giocatore è rimasto in Inghilterra, ma si è preso anche l'attacco della squadra di Premier League. A favorire questo suo reinserimento, è stato un po' il caso, ovvero l'infortunio dell'attaccante titolare Calvert-Lewin.

Beto
Beto

Ultime settimane da protagonista

Beto ha colto al meglio l'opportunità derivata dall'infortunio del compagno di reparto Calvert-Lewin, e da esubero e possibile partente, è diventato protagonista nelle ultime settimane con quattro gol in tre partite di Premier League.

Da quando ha conquistato un posto da titolare, il portoghese classe 1998 ha messo a segno una doppietta nel 4-0 contro il Leicester, un gol nel pareggio per 2-2 con il Liverpool e un'altra rete nella vittoria per 2-1 sul Crystal Palace. Le sue prestazioni hanno fruttato all’Everton ben sette punti, dando nuova linfa alla squadra.

Dopo un anno complicato, Beto sembra finalmente essersi sbloccato, tornando a esprimere quelle qualità che aveva già mostrato con l'Udinese in Serie A.