SULLA PARTITA: “Non mi soddisfa il risultato. Penso che la squadra meritasse di vincere perché abbiamo fatto tutto per vincere. Non siamo stati cinici. Andare in svantaggio dopo la mezz’ora che avevamo fatto è stato un brutto colpo. Ci siamo ripresi bene e abbiamo pareggiato. Resta un peccato perché volevamo vincere“.

SU QUELLO CHE MANCA PER CRESCERE: “Manca sempre qualcosa. Quando fai queste prestazioni e non vinci ti viene in menta che manca qualcosa. I ragazzi, però, stanno facendo bene e si stanno impegnando moltissimo“.

SU SANABRIA E RADONJIC: “Con Sanabria abbiamo lavorato sul movimento che ha fatto stasera. Deve aspettare meno dietro ed attaccare più lo spazio in aria di rigore. Per me oggi poteva fare meglio e può ancora fare di più. Radonjic ha fatto molto bene. Dopo lo shock della Juventus ha reagito molto bene. Aveva, forse, bisogno di questo“.

SULLA DIFESA: “I ragazzi dall’inizio stanno facendo molto bene. Il Napoli ti castiga su tutto. Rischiamo. pochissimo anche per il lavoro di tutta la squadra. Per Buongiorno siamo tutti felicissimi vista la convocazione. Ero sorpreso non fosse già in Nazionale. (pazzidifanta.com)


💬 Commenti