Ricci-Milan, la trattativa può sbloccarsi già in serata
Potrebbe fare il percorso inverso invece Lorenzo Colombo, ma le trattative sono slegate.

Il giorno del rinnovo contrattuale tra Samuele Ricci ed il Torino, il Presidente Cairo ha fatto una promessa al giocatore: di fronte a un’offerta da 25M lo lascerà partire.
Accordo Ricci-Milan: Secondo Nicolò Schira, si sarebbe trovato un accordo fino al 2030 per ben due milioni e mezzo annui. Cifre da capogiro per il centrocampista granata e della Nazionale italiana.

Ricci vicino al Milan, trattativa in dirittura d'arrivo?
Come riportato dal giornalista di Sportmediaset e commentatore di DAZN Orazio Accomando,
#Ricci-#Milan si può chiudere tra stasera e domattina. Affare definito e contratto di 5 anni pronto per il centrocampista. Al #Torino 25M.
Nel corso dell'incontro tra la dirigenza granata e quella rossonera si è discusso anche di un altro giocatore, Lorenzo Colombo.
Colombo può andare al Torino

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, potrebbe fare il percorso inverso invece Lorenzo Colombo, ma è bene precisare che il suo eventuale arrivo nel club di Urbano Cairo è slegato da quello del centrocampista italiano ex Empoli al Diavolo. L'interesse dei granata è concreto, le due società sicuramente ne parleranno e approfondiranno la tematica, ma l'affare Ricci si concluderà senza contropartite.