Urbano Cairo
Urbano Cairo

Il presidente granata ha parlato in vista della stracittadina con i bianconeri di Allegri, le dichiarazioni

"Non facciamo troppi proclami, meglio concentrarci bene come stiamo facendo con Juric e con i ragazzi. Sabato è una grande partita, tutti vogliono giocarla al top. I derby sono sempre particolari. Noi abbiamo tutta la voglia di fare bene, ma è meglio non caricarlo troppo. Serve la voglia di fare bene come con la Roma". Così il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine dell'evento 'Pallone granata'. (Tuttosport)

Circa 300 tifosi si sono ritrovati questa mattina per assistere all'allenamento a porte aperte al Filadelfia in vista del derby di sabato.

Gli infortunati

Sazonov (di cui attendiamo il responso degli esami), Soppy e Pellegri erano assenti, mentre Vojvoda ha lavorato a parte sul campo secondario, raggiunto anche da Radonjic e Rodriguez.

Brandon Soppy

Per Soppy, come comunicato stamane dal TorinoFc, gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto, uscito anzitempo lunedì sera nella partita contro il Verona, hanno evidenziato una lesione di II grado ai muscoli ischiocrurali della coscia sinistra. La prognosi verrà determinata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio. 

 

 


💬 Commenti (25)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi