Nella sfida tra Inter e Torino, in programma per domenica alle 12.30, ci sarà una novità assoluta per la Serie A. Nel giorno dell'inizio della festa scudetto dei nerazzurri, che terminerà in Inter-Lazio del 19 maggio quando verrà consegnata la coppa a Lautaro Martinez, ci sarà per la prima volta una terna arbitrale tutta al femminile nel massimo campionato italiano. Maria Sole Ferrieri Caputi sarà infatti coadiuvata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.

I precedenti in Serie B e in Coppa Italia.
Maria Sole Ferrieri Caputi e le due assistenti erano state le prime in assoluto a dirigere insieme, nel dicembre 2022, una partita dei principali campionati: accadde in Frosinone-Ternana, uno dei match del Boxing Day della serie B. Nel gennaio 2023, sempre insieme, arbitrarono per la prima volta una partita di Coppa Italia, Napoli-Cremonese, valida per gli ottavi di finale.

Inter – Torino (domenica ore 12.30)
Ferrieri Caputi
Di Monte – Trasciatti
IV: Marchetti
VAR: Di Paolo
AVAR: Aureliano


💬 Commenti (1)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi