Trevisani: "Torino? Voto basso al mercato non per i giocatori. Ecco quanti gol farà Simeone"
Le parole del noto telecronista a Cronache di Spogliatoio

Durante la puntata di Fontana di Trevi, format di Cronache di Spogliatoio, il noto giornalista e telecronista sportivo Riccardo Trevisani a parlato del Torino e di Simeone. Ecco le sue parole.
Il Torino col 3-5-2 ha trovato la quadra?
Ti dico sì. Noi lo abbiamo detto dal primo giorno. Quando abbiamo dato un voto basso al mercato Torino, non era per i calciatori, ma perché si dichiarava di voler giocare 4-2-3-1. Quando hanno fatto la prima partita buona? Senza manco un esterno. Il Torino 3-5-2 è una squadra estremamente interessante.

Quanti gol farà Simeone
14. Lui dà quella palla a Casadei in Torino Fiorentina che ci dice che ha fatto un upgrade da calciatore: è passato da buon attaccante ad attaccante di visione. Il Simeone di tre anni fa tira di malleolo appena gli arriva la palla e tira fuori. Contro il Napoli aspetta, mette difensori col sedere per terra, il portiere col sedere per terra, e segna quando è sicuro di segnare. Simeone è diventato un altro giocatore, secondo me anche per merito del Napoli e di Conte. In due anni di Napoli si è visto attorno della roba che gli ha fatto migliorare “rubando” con l'occhio.