Gianluca di Marzio
Gianluca di Marzio

Il Torino è alla ricerca di un attaccante che possa essere l'alternativa di Duvan Zapata durante la prossima stagione di Serie A, cercando di non ripetere gli errori dell'anno precedente che hanno portato a numerose problematiche alla squadra di Paolo Vanoli.

La situazione

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Torino, alla ricerca di un nuovo rinforzo in attacco, ha puntato i riflettori su Luca Kjerrumgaard, giovane centravanti classe 2003 in forza all’Odense. Il club granata è al lavoro per trovare l’intesa con la società danese e portare il talento scandinavo in Serie A.

Chi è Kjerrumgaard

Prodotto del vivaio dell’Odense, Kjerrumgaard si è messo in grande evidenza nell’ultima stagione, segnando 22 gol e fornendo 7 assist in 29 partite. Le sue prestazioni sono state decisive per la promozione del club, che ha riconquistato un posto nella Superligaen dopo la retrocessione del 2024.

Luca Kjerrumgaard, attaccante dell’Odense
Luca Kjerrumgaard, attaccante dell’Odense

Con i suoi 190 cm di altezza, l’attaccante danese ha attirato l’attenzione del direttore sportivo Vagnati, che ora spinge per chiudere l’operazione.

#Calciomercato | #Torino, si lavora per trovare l'intesa con Luca Kjerrumgaard, attaccante dell'Odense


💬 Commenti (7)