Partita

“Abbiamo fatto una grande partita, potevamo chiuderla prima. Sofferto veramente poco. Vittoria super meritata”.

Abbraccio con Radonjic

“Lui ha fatto un percorso umano fantastico. Da un ragazzo inaffidabile a una persona seria. E sul campo si vede. Abbiamo un bel rapporto, poi ci sono le difficoltà. Le abbiamo superate e adesso ce la godiamo”

Ilic

“Tutta la squadra ha giocato bene. A noi mancava un centrocampista di piede sinistro, si vedeva. Con Ivan riesci a sviluppare il gioco diversamente. Può crescere ancora tanto. Si sta inserendo. La squadra è matura, ha concesso poco e creato abbastanza, dominando”.

Difficile motivare?

“Con questi ragazzi no. Abbiamo tanta voglia di crescere nel gioco. Mi sembra che si stanno divertendo molto negli allenamenti. E’ il quarto anno che si ripete, fai bene, poi smontano la squadra e riparti da zero…”

Da critiche ad applausi

“Questi ragazzi meritano solo grandi applausi. Quello che è successo l’altra volta non me lo spiego. Stanno facendo il miglior campionato della loro vita. Quando sei al Toro ti aspetti di più, ma i ragazzi stanno dando tutto”.

Elogio a Pazzini e Sanabria

“Nel mio staff ho bisogno di uno come Pazzini. E’ l’artista di tirare in porta e muoversi bene. C’è bellezza nel vederlo muoversi in area. Magari c’è materiale nel mio staff da migliorare… Sanabria ha fatto una partita di spessore, da 4 mesi sta facendo bene”. (Dazn.com)


💬 Commenti