Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport

Interesse del Torino per Asslani

Asslani centrocampista dell'Inter
Kristjan Asslani of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy.

Nei giorni precedenti a Ferragosto è rimbalzata una notizia riguardante il nuovo mediano monitorato dal Torino: si tratta di Asslani, centrocampista dell’Inter. Il giocatore in nerazzurro ha vissuto una stagione caratterizzata da molti alti e bassi, con un rendimento ben diverso rispetto a quanto mostrato all’Empoli, quando, sotto la guida di Andreazzoli, si era imposto come uno dei più talentuosi centrocampisti del campionato, attirando proprio l’attenzione dell’Inter

Con i nerazzurri, invece, le prestazioni non sono state dello stesso livello, anche a causa delle tante panchine, con Asslani relegato al ruolo di riserva di Calhanoglu, esploso grazie a Simone Inzaghi proprio nel ruolo di mediano.

Asslani vicino al Bologna

Pochi minuti fa il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha pubblicato un articolo nel quale riferisce che il Bologna è molto vicino all'acquisto a titolo definitivo del centrocampista con percentuale sulla rivendita a favore dei nerazzurri. Una volta raggiunto l'accordo con l'Inter il Bologna tratterà con il giocatore.

E così, dopo Miller acquistato dall'Udinese, un altro obiettivo di mercato del Torino è prossimo a sfumare. Attendiamo con sfiducia l'esito delle telenovelas Elmas/Oristanio.

 


💬 Commenti (12)