Di Marzio: Il Bologna vicino ad un obiettivo del Torino
Il giocatore era stato motivo di forte interesse da parte del Torino.

Interesse del Torino per Asslani

Nei giorni precedenti a Ferragosto è rimbalzata una notizia riguardante il nuovo mediano monitorato dal Torino: si tratta di Asslani, centrocampista dell’Inter. Il giocatore in nerazzurro ha vissuto una stagione caratterizzata da molti alti e bassi, con un rendimento ben diverso rispetto a quanto mostrato all’Empoli, quando, sotto la guida di Andreazzoli, si era imposto come uno dei più talentuosi centrocampisti del campionato, attirando proprio l’attenzione dell’Inter.
Con i nerazzurri, invece, le prestazioni non sono state dello stesso livello, anche a causa delle tante panchine, con Asslani relegato al ruolo di riserva di Calhanoglu, esploso grazie a Simone Inzaghi proprio nel ruolo di mediano.
Asslani vicino al Bologna
Pochi minuti fa il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha pubblicato un articolo nel quale riferisce che il Bologna è molto vicino all'acquisto a titolo definitivo del centrocampista con percentuale sulla rivendita a favore dei nerazzurri. Una volta raggiunto l'accordo con l'Inter il Bologna tratterà con il giocatore.
E così, dopo Miller acquistato dall'Udinese, un altro obiettivo di mercato del Torino è prossimo a sfumare. Attendiamo con sfiducia l'esito delle telenovelas Elmas/Oristanio.