Torino, ecco chi potrebbe essere ceduto per riscattare Elmas: le ultime
L'intenzione del club granata sarebbe quella di trattenere il giocatore, ma per farlo bisognerà trovare le giuste risorse

Eljif Elmas ha già lasciato il segno con la maglia del Torino, realizzando due gol in appena 177 minuti di gioco distribuiti su tre presenze. Un impatto da vero protagonista per il centrocampista classe 1999, che in Germania, sponda Lipsia, non ha trovato molto spazio diventando dunque una pedina da scartare.
La carriera di Elmas
Sebbene sia un giocatore ancora giovane, avendo 25 anni, il macedone ha tanta esperienza avendo giocato con le maglie di Fenerbahçe, Napoli e Lipsia, collezionando più di 300 partite da professionista, considerando anche le competizioni internazionali e quelle con la propria nazionale. Un profilo non da poco, dunque, che la società granata vorrebbe portare definitivamente dalla sua parte.

Anche nella sfida contro il Monza, il macedone ha messo in mostra le sue grandi qualità tecniche, firmando la rete del vantaggio su assist di Valentino Lazaro, al suo settimo passaggio decisivo in questa stagione.