Torino, missione in Cile per tre talenti. Borghi stregato da uno di loro: “E' come Zidane”
L'osservatore Enrico Paresce, responsabile dell'area scouting, è in missione per osservare diversi talenti del Mondiale Under 20

L'edizione odierna di Tuttosport aggiorna sul calciomercato del Torino calcio con questo titolo: "Azione da Toro: blitz in Cile per 3 talenti". Secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo, infatti, il responsabile degli osservatori granata Enrico Paresce starebbe seguendo tre giovani prospetti impegnati nel Mondiale Under 20, che si sta tenendo proprio nel paese sudamericano.
Chi è Enrico Paresce
Il Torino lo ha ufficializzato in estate come nuovo responsabile dell’area scouting. Romano, classe 1986, Paresce porta con sé una solida esperienza maturata nel calcio italiano e internazionale.

La sua carriera da osservatore inizia nel 2010 al Frosinone, per poi proseguire in club di primo piano come Roma, Siena, Spezia e Milan. Nel 2024 ha guidato l’area scouting del Rennes, in Francia, collaborando con Frederic Massara, già suo riferimento nei periodi trascorsi alla Roma e al Milan.
Oggi è al Torino alla ricerca di nuovi talenti nella competizione Under 20. E chissà che qualche profilo interessante non possa davvero arrivare.
Ecco chi sono i tre giocatori osservati dal Torino →