Petrachi su Asllani: "Ci aspettiamo di più da parte sua"
Il direttore sportivo granata parla a DAZN della situazione del centrocampista albanese

E' di questa mattina la notizia relativa ad una possibile risoluzione del prestito di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, seppur convocato ed in panchina, potrebbe tornare all'Inter dopo la partita contro il Verona.
Prestazioni poco convincenti
Arrivato in estate per 1,5 milioni di euro, con un’opzione di riscatto fissata a 11,5 milioni, Asllani non è riuscito a lasciare il segno, pur avendo avuto un buon minutaggio sotto la gestione Baroni. A rafforzare queste indiscrezioni è intervenuto anche l’insider Matteo Moretto, secondo il quale la decisione definitiva del Torino verrà presa dopo la sfida contro gli Scaligeri.

Petrachi su Asllani
A parlarne è stato il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi prima di Verona-Torino. Ecco le sue parole rilasciate a DAZN.
Quando impazza il calciomercato c'è di tutto e di più. Certamente da Asllani ci aspettiamo di più da parte sua, è un giocatore importante. Deve dimostrare importante di essere titolare come tanti altri. Oggi si siede in panchina ma ci auguriamo che torni ad essere titolare. Quello che vale per lui vale anche per altri.

