Le pagelle di Lazio-Torino. Disastro Dembelè alla fine
Con una bella prestazione il Torino pareggia una partita che, senza il disastro finale di Dembelè, avrebbe portato ai tre punti.

Le pagelle di Lazio-Torino
Con una bella prestazione il Torino pareggia una partita che, senza il disastro finale di Dembelè, avrebbe portato ai tre punti.
La difesa

Israel: secondo me non esente da colpe sui primi due gol, anche nelle uscite non è impeccabile. Non sembra il giusto sostituto di Vanja. (5)
Pedersen: la prima bella partita del laterale da quando è al Toro, attento in difesa su un cliente difficile come Nuno Tavarez e molto positivo in fase d’attacco. Scatti continui che mettono in difficoltà la difesa laziale, ottimi cross da uno nasce il primo vantaggio del Toro. Esce stremato. (7)
Coco: prova sufficiente impreziosita dal gol che sembrava aver regalato la vittoria al Toro. Causa il rigore all’ultimo secondo ma la colpa è del suo compagno di reparto. (6)
Maripàn: continua la serie di prestazioni incerte del centrale cileno. Da un suo errore nasce il vantaggio della Lazio. (5)
Lazaro: prestazione pessima. Non frena mai Cancellieri che è autore di una doppietta e sbaglia praticamente tutto in attacco. (4,5)
Il centrocampo

Casadei: ennesima partita anonima, qualche volta fa valere il fisico ma è troppo lontano dal giocatore che sembrava destinato a ritagliarsi un ruolo importante nel centrocampo granata e della nazionale. (5,5)
Asllani: un piccolo passo avanti rispetto a Parma, corre tanto, cerca di dare equilibrio alla squadra ma ci riesce solo a tratti. Da rimarcare un bel tiro da fuori area che impegna Provedel. (6)
Tameze: sinceramente mi stavo scordando di fargli la pagella, Non commette errori ma non si ricorda nulla di lui nella partita. (6)