Baroni a DAZN: "Paghiamo ancora le disattenzioni"
Le parole del tecnico granata alla fine del match pareggiato per 3 a 3

Le parole del tecnico del Torino Marco Baroni dopo la partita pareggiata per 3 a 3 contro la Lazio. Ecco le sue parole riportate da Toro Goal.
Il rimpianto per non aver vinto
È grande, anche nel vedere i numeri. Abbiamo fatto 17 tiri. Ma la strada è questa, la squadra ha fatto molto bene sotto tutti gli aspetti. Era quello che stavamo cercando dopo Parma, una prestazione convincente. Paghiamo ancora delle disattenzioni difensive perché subiamo poco, ma abbiamo dei giovani che devono crescere.
Avete creato tanto, questa è la soluzione tattica che vorresti portare avanti?
Sto lavorando. Nel progetto tecnico abbiamo preso dei giocatori anche da far crescere, venivano da campionati con pochi minutaggi. Nkounkou è più un quinto e c'è da lavorare per fargli fare il terzino, ma la squadra sta lavorando. Ci sono quei 7-8 minuti con l'Atalanta in cui abbiamo avuto delle amnesie, ma la squadra è in miglioramento. I ragazzi lo sanno, gliel'ho detto che voglio personalità, che si giochi e si crei. Siamo sulla strada giusta ed è un peccato che ci sia la sosta perché avrò pochi giocatori, ma io rimango fiducioso.