Samuele Ricci
Samuele Ricci

Samuele Ricci ha parlato ai canali ufficiali del Torino in vista del derby contro la Juventus.

PAROLE – «Sarà una partita difficile perché giochiamo in casa loro. Però noi bisogna far vedere che siamo il Toro, per noi è la partita. Sia per noi che per i tifosi. Tutti quelli che tifano il Toro aspettano questa partita da tanto tempo. Bisogna dare il massimo per onorare la maglia».

Nella giornata odierna la squadra sosterrà un allenamento a porte aperte al Filadelfia. Per assistere alla sessione mattutina i tifosi potranno accedere dall'ingresso di Via Filadelfia a partire dalle ore 11.15 per poi prendere posto nella tribuna centrale.

Anche Urbano Cairo è intervenuto sul derby di sabato, dopo il pareggio casalingo per 0-0 ottenuto dai granata contro l'Hellas Verona, ecco le sue parole: "deve esserci la testa giusta".

Cairo ha anche rassicurato Juric sul pessimo stato del terreno di gioco ed ha risposto alle domande su Zapata e Buongiorno: "Il campo lo mettiamo a posto, si è beccato una malattia e non si poteva intervenire. In settimana lo sistemiamo, abbiamo dovuto aspettare perché la malattia ha dato problemi".

Zapata? "Sta giocando sempre fino all’ultimo. In coppia coppia con Sanabria? Ci pensa il mister, lo sa lui come farli giocare".

L'assenza di Buongiorno pesa? "Mi è piaciuto Sazonov sia oggi che a Roma, poi Tameze è una garanzia ovunque. Vediamo se recuperiamo Sazonov, certo Buongiorno è importante".


💬 Commenti (23)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi