Le pagelle di Bologna-Torino. Casadei e Paleari su tutti.
Il Torino porta a casa un buon punto su un campo difficile. Partita prevalentemente di contenimento con pochi lampi offensivi.

L'attacco

Ngonge: ogni volta che tocca il pallone da l’impressione di poter creare qualcosa di pericoloso però, causa anche il tipo di partita prevalentemente di contenimento, ha troppe poche occasioni per mettersi in mostra. (6)
Adams: come lo scorso anno non sembra in grado di reggere da solo il peso dell’attacco, la difesa del Bologna lo contiene con troppa facilità. Nel primo tempo ha la palla del vantaggio ma il tiro si stampa sulla traversa, l’impressione è che si sia mangiato il gol. (5,5)
Subentrati:
Ismajili per Tameze (12’ s.t.): sostituisce il compagno ammonito e da la sensazione che con lui la difesa sia più solida. (6)
Vlasic per Gineitis (12’ s.t.): entra con il giusto piglio, si sacrifica molto in difesa e si rende anche pericoloso con un tiro da fuori area. (6)
Simeone per Adams (12’ s.t.): si muove meglio e crea molti più grattacapi che Adams, peccato per un passaggio facile che sbaglia e che avrebbe messo Lazaro in posizione molto favorevole. (6)
Asllani per Ilic (34’ s.t.): s.v.
Zapata per Ngonge (40’ s.t.): s.v.

