Il Torino prova a guardare al futuro. Mentre Moreno Longo pensa a come tenere attivo il gruppo anche a distanza, il ds granata Massimo Bava è al lavoro per pensare a possibili rinforzi in vista della prossima stagione. Le ultime informazioni riferiscono di contatti in corso per Vasile Mogos della Cremonese. Classe '92, 19 presenze complessive (tra campionato e Coppa) e 2 gol, l'esterno destro di nazionalità romena potrebbe tornare in Piemonte.

Tornare, perché è calcisticamente cresciuto nell'Asti, dove ha esordito nel 2010. Con la Cremonese, nella quale milita dal 2018, Mogos ha il contratto in scadenza nel 2021 e potrebbe non essere così difficile riuscire a convincere la società proprietaria del cartellino e il giocatore stesso al trasferimento, qualora la società di Cairo volesse accelerare.

Il giocatore, nei piani del Torino, sarebbe un potenziale sostituto di De Silvestri, il cui contratto è in scadenza la prossima estate.

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi