Spartak-Saul Coco: ecco quanto chiede Urbano Cairo
Le ultime indiscrezioni sul difensore riportate da Tuttosport

Il futuro di Saul Coco resta avvolto nell’incertezza e continua a essere uno dei temi caldi del mercato in casa Torino. Il difensore, arrivato dal Las Palmas per 7,5 milioni di euro, ha vissuto una stagione dai due volti: brillante nella prima parte, arricchita da due gol, ma in netto calo nella seconda metà, tanto da perdere il posto a favore del più esperto Maripan.
L’offerta sfumata dell’Al-Duhail
Il Torino aveva intravisto la possibilità di una ricca plusvalenza grazie all’interesse dell’Al-Duhail, che si era spinto a offrire circa 16 milioni di euro. Dopo una prima fase di titubanza, Coco sembrava aver aperto all’ipotesi trasferimento, allettato da un contratto da 3 milioni netti a stagione. Tuttavia, l’offerta non è mai stata formalizzata dal club qatariota, facendo sfumare la trattativa.

Calciomercato Torino: quanto chiede Cairo
Dopo il mancato affare con l’Al-Duhail, è lo Spartak Mosca a farsi avanti con una proposta concreta per il centrale classe 1999. Secondo quanto riportato da Tuttosport nei giorni scorsi, l’offerta iniziale dei russi sarebbe stata di circa 10 milioni di euro, una cifra però ritenuta troppo bassa dal Torino.
Quello che spera Urbano Cairo, però, è di arrivare ad una cifra molto simile a quella offerta dall'Al-Duhail: nell'edizione odierna di Tuttosport, infatti, si legge che si spera in una offerta di almeno 15 milioni dalla squadra russa. L'interesse tra le parti sembra ancora vivo e si attendono ulteriori sviluppi in futuro. Un futuro, quello di Coco, che sembra sempre più lontano da Torino.