Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Alessandro Buongiorno è uno dei profili più apprezzati e ricercati in Italia e non solo. Il Torino vuole blindare il proprio difensore, che punta alla convocazione ad Euro 2024 con l'Italia per lasciare il proprio segno anche in azzurro. Il club granata, come riporta anche l'edizione odierna di Tuttosport, dovrà resistere anche agli assalti di Paris Saint-Germain e Atlético Madrid. Il club parigino non ha certamente problemi economici e potrebbe accontentare il Torino che chiede almeno 40 milioni di euro.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

A Parigi, inoltre, Buongiorno troverebbe anche il suo amico Gigio Donnarumma. L'Atlético però si è mosso in anticipo e avrebbe già avviato i contatti con l'entourage granata. In Italia non è un mistero che il difensore sia sulla lista dell'Inter, insieme a Milan e Juventus. Cairo vorrebbe trattenere il difensore per almeno un'altra stagione ma di fronte ad un'offerta molto importante potrebbe tentennare e chiudere la cessione prima del previsto. (tuttomercatoweb)

 

24 aprile 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

Toro, tifosi ‘risarciti’

Anche il PSG va su Buongiorno e Donnarumma lo chiama: allo stadio con 1 euro. Chi c’era col Frosinone potrà assistere quasi gratis alla partita col Bologna, il 3 maggio.

Buongiorno “l’europeo” Adesso c’è anche il Psg

Crescono gli estimatori del difensore, che piace pure alla Juve: ma lui non la prende in considerazione. Quei retroscena su Donnarumma, suo compagno in Nazionale: il portiere sarebbe felice di accoglierlo a Parigi   Non soltanto Inter e Milan corteggiano il granata: dopo i sondaggi dall’Inghilterra e dell’Atletico Madrid, spunta l’interesse dei francesi. Cairo vuole tenerlo, a meno di offerte irrinunciabili : almeno 40 milioni.

E il Torino si muove per Coppola

Vagnati cerca nuovi centrali: ecco il difensore del verona e dell’under 21. Oltre al gialloblù, nel mirino pure l’azzurrino Pirola della Salernitana.

Biglietti a un euro  I tifosi... risarciti!

Il Toro: «Riconosciamo il supporto dei tifosi e li ringraziamo per la presenza costante allo stadio». Toro-Bologna il 3 maggio: lodevole iniziativa del club. La promozione è per i 24 mila spettatori presenti al flop contro il Frosinone.

Schuurs palleggia e si fa la foto 

L’olandese tornerà per il ritiro estivo. il recupero di Pellegri, Sazonov e Savva.

 I Campioni a Lisbona. Quelle medaglie salvate      

I nipoti dei Ballarin arricchiscono il “museo virtuale” sul web. E per il 75° anniversario il Museo del Grande Torino organizza visite speciali

  


 

 

 

  

 

 

 

 

 

 


💬 Commenti (26)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi