Primavera: un buon Torino pareggia il derby grazie a Perez
I granata pareggiano il derby contro i bianconeri per 1 a 1

Il Torino pareggia il derby della Mole ma non compie passi avanti in classifica che resta complicata: il rischio retrocessione, per i granata, si fa sempre più possibile. I granata di Baldini hanno raccolto solo 9 punti in 14 gare e sono attualmente al penultimo posto.
La cronaca
Il derby Primavera tra Juventus e Torino si è concluso 1-1. I bianconeri sono passati in vantaggio già al 5’ con un diagonale potente di Merola, ma i granata non si sono abbattuti e hanno risposto nel secondo tempo: al 68’, Perez ha segnato di testa su cross di Liema Olinga, firmando il pareggio.
La partita è stata intensa: la Juventus ha creato occasioni con Lopez e Merola, mostrando solidità difensiva e pericolosità in ripartenza, mentre il Torino ha cercato di costruire gioco sulle fasce con Zaia e Gabellini, trovando spazi solo a sprazzi. Entrambe le squadre hanno effettuato cambi per dare freschezza e dinamismo, ma nessuno è riuscito a prevalere. Portieri e difese hanno mantenuto alta la concentrazione fino al fischio finale.
Il tabellino di Juventus-Torino
Marcatori: 5′ Merola (J), 68′ Perez (T)
Juventus (3-4-2-1): Nava; Badarau, Rizzo, Verde; Bamballi, Vallana, Keutgen (73′ Milia), Grelaud; Merola (82′ Leone), Finocchiaro (62′ Elimoghale); Lopez (62′ Biggi). A disp. Jakab, Durmisi, Contarini, Sylla, Tiozzo, Borasio, De Brul. All. Simone Padoin.
Torino (3-5-2): Santer; Perez (69′ Sandrucci), Pellini, Carrascosa (78′ Desole); Zaia, Acquah, Ferraris (46′ Luongo), Liema (90+2′ Sabone), Kugyela; Bonacina (78′ Politakis), Gabellini. A disp. Cereser, Zeppieri, Bonadiman, Falasca, Gatto, Brzyski. All. Francesco Baldini.
Ammoniti: Nava (J), Ferraris (T)
Arbitro: sig. Jules Roland Andeng Tona Mbei (sez. Cuneo)
Assistenti: sig. Umberto Galasso (sez. Torino), sig. Gheorghe Mititelu (sez. Torino)

