Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic

Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, l'Olympiacos ha aggiunto Nemanja Radonjić alla propria lista come uno degli obiettivi da provare a raggiungere nelle ultime giornate di mercato.

Sul serbo restano vivi gli interessamenti di Maiorca e Monza.

Tuttosport: "Radonjic si affida all'agenzia YouFirst. Sul serbo c'è anche il Maiorca"

Nemanja Radonjic

Il Torino è ancora alle prese con la spinosa situazione di Nemanja Radonjic, ai margini del progetto granata e in cerca di una nuova sistemazione. Tuttosport riporta oggi la grande novità degli ultimi giorni: dopo lunghe settimane di riflessioni, infatti, il serbo ha deciso di affidarsi agenzia italo-spagnola YouFirst per farsi rappresentare dopo la rottura con lo storico agente Darko Ristic. Una mossa, quella di cambiare procura, che secondo il quotidiano può aprire scenari importanti in Liga, con il Maiorca che ha già bussato alla porta per un prestito che può anche diventare oneroso (si parla di circa 500 mila euro), ma senza obbligo di riscatto. (tuttomercatoweb.com)

Tuttosport: Il Maiorca su Radonjic; lui apre alla Liga

Davide Vagnati da tempo sta lavorando per cercare una nuova sistemazione al trequartista: ora la svolta potrebbe arrivare dalla Spagna, per la precisione del Maiorca. Il club delle Baleari si è mosso per arrivare al numero 10 granata e ha trovato un’apertura da parte di Radonjic, che si è detto interessato al possibile trasferimento nel campionato spagnolo.

Al Maiorca con un compagno di Nazionale 

Al Maiorca il trequartista ritroverebbe inoltre anche Predrag Rajkovic, suo compagno in nazionale (il portiere è la riserva di Vanja Milinkovic-Savic nella Serbia). Ma per arrivare a una fumata bianca c’è ancora da trattare, perché va trovato un accordo tra le due società: il Maiorca non è ancora arrivato a offrire quei 3 milioni che chiede il Torino.
 


 


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi