Lunedì 9 maggio alle ore 16.00 i ragazzi di Federico Coppitelli affronteranno l’Atalanta allo stadio Filadelfia di Torino nella gara valida per la trentatreesima giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION.

Il Torino:

I ragazzi di mister Coppitelli cercano la vittoria tra le mura amiche del Filadelfia per scongiurare lo spauracchio dei Play Out. I granata si trovano momentaneamente all’undicesimo posto in classifica grazie a un bottino di dieci vittorie, dieci pareggi e undici sconfitte. Dopo le prime trentadue gare sono trentanove le reti segnate e quarantaquattro quelle subite.

L’Atalanta:

La squadra allenata da Massimo Brambilla arriva a questa gara dopo la sconfitta nella finale della Primavera TIMVISION CUP subita mercoledì 4 maggio ai danni della Fiorentina. I bergamaschi occupano la terza posizione in campionato avendo registrato diciassette vittorie, sette pareggi e otto sconfitte. Nelle trentadue giornate disputate, la squadra ha realizzato sessanta gol e ne ha subiti quarantatré.

Il precedente:

Torino e Atalanta si sono affrontate nella sedicesima giornata di campionato lo scorso due febbraio. La rete di Caccavo sul finire del primo tempo non fu sufficiente a ribaltare il doppio svantaggio subito nella prima mezz’ora di gara.

La classifica alla 32° giornata di campionato:

Roma 65

Inter 62

Atalanta 58

Cagliari 55*

Juventus 53*

Fiorentina 51

Sampdoria 49

Bologna 45

Sassuolo 44

Empoli 42

Torino 40

Hellas Verona 40

Napoli 40

Milan 39

Genoa 37

Lecce 37

Spal 23

Pescara 18

*Una partita in meno

(fonte torinofc.it)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi