Torino, le condizioni di Belghali in vista della gara col Lecce
Belghali torna ad allenarsi con il Torino e punta al Lecce. Cacciamani lavora ancora a parte, mentre Mandragora spera nella convocazione per la panchina.
Torino, sospiro di sollievo: Belghali con il Lecce ci sarà
Il terzino algerino è tornato ad allenarsi con i compagni. Abate recupera un'opzione sulla fascia destra, mentre resta aperta la speranza per Cacciamani.
Buone notizie per il Torino in vista della partita contro il Lecce. Rafik Belghali è tornato ad allenarsi con i compagni e punta a essere a disposizione di Ignazio Abate per la sfida di sabato. Il recupero dell'esterno algerino rappresenta una notizia importante per il tecnico granata, alle prese con diverse assenze sulle corsie laterali.
A Frosinone Belghali aveva lasciato il campo zoppicando dopo una botta al ginocchio. L'infortunio aveva fatto temere uno stop più lungo, ma il ritorno in gruppo lascia intravedere uno scenario positivo in vista del prossimo impegno di campionato.

Cacciamani ancora a parte, Mandragora punta alla convocazione
Abate potrebbe dunque ritrovare un'opzione in più sulla fascia destra, in un momento in cui le alternative non sono molte. Resta da monitorare anche la situazione di Cacciamani, che continua a lavorare a parte e spera di recuperare in extremis per la gara contro i salentini.
Tiene viva la speranza anche Mandragora. Il centrocampista punta a tornare tra i convocati, ma al momento l'ipotesi più concreta sembra quella di una disponibilità per la panchina. Lo staff granata valuterà le sue condizioni giorno dopo giorno, senza correre rischi inutili.
Per Abate, in vista del Torino-Lecce, ogni recupero può fare la differenza. La possibilità di riavere Belghali e, eventualmente, altri elementi permetterebbe di affrontare la sfida con più soluzioni e maggiore profondità.


