Torino-Paolo Vanoli: rinnovo vicino? Cosa filtra
L'edizione odierna di Tuttosport lancia l'indiscrezione

Il tecnico Paolo Vanoli è ormai diventato un punto di riferimento per i tifosi e per l'intera piazza granata, che ne apprezzano il carattere e la dedizione alla causa.
Il tecnico ha convinto tutti
Uno degli aspetti che ha conquistato i sostenitori del Torino è la rapidità con cui il tecnico si è immerso nella realtà granata. L'ex Venezia infatti, ha dimostrato personalità non solo in panchina, ma anche fuori dal campo, non esitando a esprimere il proprio disappunto per alcune scelte di mercato fin dall'estate, con la cessione non programmata di Bellanova.

Nuove conferme sul rinnovo
Qualche giorno fa, il quotidiano Tuttosport ha riportato l'indiscrezione secondo cui il Torino starebbe lavorando al prolungamento del contratto di Paolo Vanoli. L'allenatore, attualmente legato al club fino al 2026, sarebbe già in contatto con la dirigenza granata per estendere l'accordo fino al 2028.
Dopo la vittoria contro il Milan dunque, potrebbe esserci un'accelerata in questo senso, ed infatti il noto quotidiano sportivo ha titolato l'edizione odierna così: "Tuttosport: "Così Vanoli è il futuro del Toro: conferme sul rinnovo".