Davide Vagnati
Davide Vagnati

La ricerca dell'attaccante giusto per il Torino è già partita. Anche se la prossima stagione dovrebbe tornare a pieno regime Duvàn Zapata, l'attaccante colombiano potrebbe avere dei piccoli acciacchi che accadono a quasi tutti coloro che subiscono questo tipo di infortuni. 

Per far fronte a questa eventualità il Torino sta cercando un altro attaccante, magari anche di prospettiva. In questa sessione è arrivato anche Salama, attaccante del Reims che però non aveva numeri esaltanti (tutt'altro), e che fino a questo momento, complice l'ottimo stato di forma di Adams, non ha mai trovato il campo.

 

Shpendi e Adorante: occhi sulla Serie B da parte del Torino

Cairo e Vagnati hanno messo gli occhi soprattutto su attaccanti provenienti dalla cadetteria. Infatti, dopo aver chiesto informazioni per l'attaccante del Cesena Shpendi, sembra che la pista si sia raffreddata a causa della richiesta del club bianconero (addirittura circa 15 milioni).

Shpendi
Cristian Shpendi

 

A questo punto, la dirigenza granata si è mossa per chiedere informazioni anche per l'attaccante della Juve Stabia Adorante, classe 2000 e autore già di 12 gol e due assist. Nella scorsa sessione di mercato, la società campana ha rifiutato offerte da club importanti come: Palermo e Venezia.

 

Tre squadre di A sul giocatore

Oltre al Torino, sull'attaccante scuola Inter ci sono altri due club, entrambi che al momento militano in Serie A. Infatti, hanno chiesto informazioni sull'attaccante anche Empoli e Parma. Questi ultimi conoscono bene l'attaccante italiano, in quanto ha giocato proprio con i ducali nella stagione 20/21. 

La Juve Stabia, intanto, ha visto che l'attenzione nei confronti del giocatore è importante, e quindi si prepara a scatenare una vera e propria asta. Infatti, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, la società campana è pronta a chiedere anch'essa circa 7 milioni per il giocatore.