Lorenzo Montipò
Lorenzo Montipò

Su Montipò l'interesse di Torino e Atalanta

In 29 giornate di Serie A ci sono solo tre giocatori che non hanno perso neanche un minuto di gioco: Wladimo Falcone del Lecce, Lorenzo Montipò dell'Hellas Verona e Sebastiano Luperto dell'Empoli. Tre colonne portanti per altrettante formazioni in lotta per la salvezza. Per il portiere del club scaligero il suo rendimento in stagione è valso anche qualcosa in più della titolarità indiscussa con Marco Baroni.

Anche Musso piace al Torino

Stando, infatti, a quanto riportato da Tuttosport l'estremo difensore nativo di Novara (sotto contratto fino al giugno 2025 con la società di Maurizio Setti) è finito nel mirino di due club del calibro di Atalanta, qualora si concretizzasse la cessione di Juan Musso, e Torino.

Montipò (28) nel complesso della sua avventura al 'Bentegodi', in tre anni ha messo a referto 103 presenze. In precedenza ha vestito anche le divise di Benevento, Novara e Robur Siena. (fonte tuttomercatoweb.com)

Nelle 29 partite disputate nella stagione in corso, Montipò ha incassato 39 reti e ha mantenuto la rete inviolata per 7 volte.

Secondo Transfermarkt il suo valore di mercato è di 4 milioni.

 


💬 Commenti (5)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi