header logo
Gianluca Petrachi e Urbano Cairo al Filadelfia
Gianluca Petrachi e Urbano Cairo al Filadelfia

Il calciomercato è entrato nella sua fase finale ed il Torino deve ancora completare alcune operazioni in entrata ed in uscita. Ma andiamo a vedere le principali voci di mercato riguardanti la compagine granata.

Gianluca Petrachi, ds Torino Fc
Gianluca Petrachi, ds Torino Fc

Intreccio Noslin, Ngonge e Zapata

Come rivelato da Alfredo Pedullà, il Torino avrebbe messo gli occhi su Noslin, parlando di un possibile inserimento di Ngonge nella trattativa, profilo che la Lazio aveva già sondato. Petrachi, inoltre, avrebbe avanzato l’ipotesi di uno scambio di prestiti con Zapata, proposta che la Lazio ha deciso di respingere.

La situazione Zapata 

Il calciatore colombiano non è più considerato intoccabile, non solo per via dello scarso utilizzo con Baroni, ma anche per quanto riguarda l'altissimo ingaggio. Secondo quando riportato da Tuttosport, sul giocatore si sarebbe mosso l'Olympiacos.

Ranieri piace molto al Torino

Parentesi Ranieri: sempre secondo Pedullà, il calciatore piace molto al Torino. Il Torino si sarebbe già informato ma al momento non risultano che siano arrivate richieste da 7-8 milioni. Per convincere i viola, i granata vorrebbero proporre uno scambio con Asllani e Biraghi, ma è probabile che la Fiorentina non accetti.

Pedullà sulla situazione del Torino: "Cairo colpevole. Petrachi non ha potuto operare"
🎥 Tchoca: la giornata. L'arrivo a Malpensa, ora le visite mediche

💬 Commenti (2)