header logo
Pedullà

Il mercato di gennaio è alle porte ed i granata sono pronti a piazzare i primi esuberi. Tra questi, c'è il talento turco Emirhan Ilkhan, che con i granata ha trovato poco spazio ma che presto potrebbe scendere di categoria.

Emirhan Ilkhan
Emirhan Ilkhan

Il Monza sul giocatore

Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, tra i profili monitorati dal Monza c’è con concretezza il giovane centrocampista turco Emirhan Ilkhan, classe 2004, in uscita dal Torino, dove ha trovato poco spazio.

Contatti avviati

I primi contatti sarebbero già stati avviati e potrebbero presto sfociare in un’intesa. Ilkhan è apprezzato per la sua versatilità tattica: può agire in più ruoli a centrocampo e, se necessario, anche da trequartista, qualità che lo rendono un obiettivo prioritario per il club brianzolo, sebbene la concorrenza sia presente.

La situazione contrattuale

A favorire l’operazione può essere anche la situazione contrattuale del giocatore: l’accordo scade a giugno, con opzione di rinnovo. La voglia di maggiore continuità e visibilità del talento turco potrebbe risultare decisiva per la buona riuscita della trattativa.

Ilkhan questa stagione

Il turco in questa stagione ha giocato solo pochi minuti, scendendo in campo in due sole occasioni tra campionato e Coppa Italia.


💬 Commenti