A seguito della vittoria del Torino contro il Napoli, il giornalista Sandro Sabatini ha commentato la gara per calciomercato.com. Di seguito le sue parole:
Sabatini: “Sconfitta preoccupante, merito del Torino di Baroni”
"La seconda sconfitta del Napoli in campionato in poche giornate è preoccupante sia per il risultato sia per la prestazione perchè al netto dei meriti del Toro di Baroni, che vanno riconosciuti, sembra che la squadra di Antonio Conte non sia nel fisico, nell'atteggiamento, nella psicologia e anche un pò nella tattica, in grado di reggere al meglio il doppio impegno Scudetto e Champions League.
In qualche modo il gol del Cholito Simeone ha richiamato alla memoria un'altra volta in cui nel 2018 (giocava nella Fiorentina) e chiuse le speranze del Napoli per quello Scudetto.
Ma oramai sono passati 7 anni ed è tutta un'altra storia peraltro testimoniata anche da Simeone con la sua commozione dopo la rete che ha rappresentato il momento determinante, decisivo e più importante di una sfida che dunque il Napoli ha perso meritatamente, perchè c'è stato sì è vero l'assedio finale che avrebbe potuto anche portare (non fosse stato per una questione di centimetri) all'insperato gol del pareggio con Noa Lang, fermato poi dal fuorigioco annullato dunque dal VAR.
Il Napoli aveva cinque assenti importanti, ovvero Rrahmani, Lobotka, Lukaku, più nel riscaldamento McTominay e Hojlund, però la squadra dal punto di vista del gioco, della prestazione, del cuore e della cazzimma come si dice a Napoli ha veramente deluso".