Zanos Savva
Zanos Savva

Le parole di Savva a Torino Channel

Nella ripresa meglio.
“Sì, abbiamo subito nel primo tempo, ma nel secondo la squadra ha lavorato bene”.

Cosa ti ha detto mister Juric quando ti ha fatto entrare?
“Che dovevo giocare quinto, non è mia posizione, ma ho fatto molti allenamenti con la prima squadra”.

Ti aspettavi di andare in gol alla prima in A?
“Non me lo aspettavo ma sono molto contento, anche per la mia famiglia. Lo dedico alla mia mamma per la festa della mamma”.

La prima emozione appena hai visto entrare la palla in gol
“Ho provato a prendere la palla per segnare un altro gol. Spero di continuare a giocare in questa squadra".

Savva trova il gol alla prima presenza con il Torino

Pareggio del Torino che arriva grazie a una prima volta. Zanos Savva non poteva trovare un esordio migliore con i granata: rete dopo 7 minuti dal suo ingresso in campo, per il momentaneo 1-1. Gol da grande opportunista per il numero 79, che si inserisce con i tempi giusti sul cross di Lazaro e con il sinistro la mette alle spalle di Montipò.

Il giocatore cipriota, classe 2005, ha firmato il primo contratto da professionista ad aprile 2023, un triennale, che lo legherà ai granata fino al 2026.

Ottima stagione con la Primavera

Zanos Savva

Blindato subito dalla dirigenza del Torino, ha fatto una grande stagione con la Primavera già nella passata stagione. Da quest'anno si allena stabilmente in prima squadra, e quest'oggi ha trovato il miglior esordio possibile, segnando il gol che pareggia momentaneamente i conti per i granata. 11 gol e 5 assist in 33 partite tra campionato Under 18 e Primavera, che hanno convinto Ivan Juric a portarlo stabilmente con la prima squadra. Ora i granata hanno un'arma in più per questo finale di stagione.


 


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi