Ivan Juric
Ivan Juric

I convocati per la partita di Empoli. Out Pellegri

Calcio d’inizio alle 20.45, Stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena

l tecnico Ivan Juric ha selezionato 20 calciatori per il match contro l’Empoli (Calcio d’inizio alle 20.45, Stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena), trentunesima giornata di Serie A:

 

1. Gemello

4. Buongiorno

5. Masina

6. Lovato

9. Sanabria

13. Rodriguez

15. Sazonov

16. Vlasic

17. Kabic

19. Bellanova

20. Lazaro

21. Okereke

27. Vojvoda

28. Ricci

32. Milinkovic Savic 

61. Tameze

71. Popa

77. Linetty

79. Savva

91. Zapata

 

Pellegri non convocato per un risentimento muscolare all’adduttore sinistro.

 

Empoli-Torino : dove vederla in tv e probabili formazioni

Diletta Leotta di Dazn

Il Torino di Ivan Juric chiude il programma del sabato della 31ª giornata di campionato facendo visita all'Empoli in grande difficoltà. La squadra di Nicolaè reduce da 4 sconfitte consecutive ed occupa il terzultimo posto a quota 25 punti (pari con il Frosinone) mentre i granata arrivano al match odierno con il vento in oppa dalle ultime due vittorie consecutive con il sogno Europasempre in testa. Il tutto con il tecnico granata che ha parlato in tono dimesso, ad intedere che la sua avventura la Torino è arrivata al capolinea, ma non rassegnato perché lui vuole conquistare l’Europa: "Mi prendete di sorpresa, non so cosa mi porterò dietro dopo questa esperienza in granata, è ancora tutto contrastante. E non ci penso. Quello che mi spinge ad andare avanti è la possibilità di far felice la gente, quando non ci riesci è meglio tirarsi indietro. Poi penso che si stiano facendo grandi cose, e alla fine tireremo le somme. Ora dobbiamo giocare contro l’Empoli e voglio vincere. Ai ragazzi chiedo l’ultima pazzia, manca questa per raggiungere un risultato di prestigio".

Empoli-Torino, gara valida per la 31ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 allo stadio Castellani di Empoli sarà visibile in diretta in streaming su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 oltre alla piattaforma Now. 

Le probabili formazioni di Empoli-Torino

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang. Allenatore: Nicola.
A disposizione: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Grassi, Shpendi, Kovalenko, Caputo, Cacace, Cerri, Cancellieri, Fazzini, Destro, Bastoni. Indisponibili: Berisha, Ebuehi, Ismajli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Grassi, Gyasi.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Sazonov, Lazaro, Vojvoda, Savva, Kabic, Pellegri, Okereke. Indisponibili: Djidji, Gineitis, Ilic, Schuurs. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lovato, Ricci.

Arbitro: Massa (Imperia).
Assistenti: Mokhtar e Bahri.
IV uomo: Cosso.
Var: Di Paolo.
Avar: Abisso.

 

 

 


💬 Commenti (2)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi